Il centrocampista sardo dell’Inter Nicolò Barella diventerà papà per la quarta volta. Ad annunciarlo è stata la moglie Federica Schievenin con un post su Instagram. Dopo le tre figlie femmine per la coppia sarà il primo figlio maschio, arrivato però dopo un periodo non facile.

“Siete arrivati insieme, ed è stata un’emozione immensa. Durante questo viaggio il piu piccolo ci ha lasciato. Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita. Sono stati mesi difficili, anzi un anno difficilissimo. Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice. Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando PICCOLO BARELLA” ha scritto sui social Federica Schievenin.

La moglie del centrocampista nerazzurro ha rivelato dunque che aspettava due gemelli e di averne perso purtroppo uno e che era già successo in una precedente gravidanza. Non è un caso, forse, che la stagione di Barella con la maglia dell’Inter non sia iniziata nel migliore dei modi. Ma ora, superate le difficoltà e i momenti brutti, è pronto a godersi un po' di serenità in attesa del primo maschietto di casa.