PHOTO
Il cadavere di una donna di 27 anni, Vanessa Ballan, è stato trovato nella frazione di Spineda a Riese Pio X (Treviso). Il corpo presentava ferite da arma da taglio ed è stato rinvenuto all'ingresso della sua abitazione. La giovane era incinta e viveva con il marito, Nicola Scapinello, che era al suo fianco e in stato di choc.
A dare l'allarme un vicino di casa che ha avvertito il 118. L'assassino è attualmente ricercato. L'uomo sospettato di aver ucciso Vanessa è Bujar Fandaj, kosovaro 41 anni. Secondo quanto ricostruito, la 27enne lo conosceva e lo aveva denunciato per stalking.
Secondo quanto emerso, Vanessa è stata picchiata al volto e poi colpita con almeno sette coltellate profonde al torace. Sulle mani della donna sono presenti numerose lesioni da difesa. L'arma del delitto non è stata trovata.
Ballan aveva avuto dal marito un bimbo che oggi ha 4 . "Vanessa era incinta da pochi mesi e lavorava come commessa all'Eurospin di Castelfranco", ha fatto sapere il governatore del Veneto, Luca Zaia.