Udine

Recuperati i corpi delle due ragazze disperse: prosegue la ricerca del ragazzo

Le vittime della tragedia sono Patrizia Cormos, 20 anni, e Bianca Doros, 23 anni

Recuperati i corpi delle due ragazze disperse: prosegue la ricerca del ragazzo

Di: Redazione Sardegna Live


Sono stati recuperati alle ore 13 dai vigili del fuoco nelle acque del fiume Natisone a Premariacco, provincia di Udine, i corpi delle due ragazze disperse da venerdì scorso.

Le vittime della tragedia sono Patrizia Cormos, 20 anni, residente in provincia di Udine, studentessa al secondo anno dell'Accademia di Belle Arti Tiepolo, e Bianca Doros, 23 anni, originaria della Romania. Il fidanzato di quest'ultima, Cristian Casian Molnar, 25 anni, risulta ancora disperso.

I tre avevano deciso di fare una passeggiata nel greto del torrente lo scorso venerdì (c'era un'allerta meteo gialla in corso) e avevano poi raggiunto a piedi un isolotto al centro del letto del fiume. Quando il livello dell'acqua ha iniziato a innalzarsi, era già impossibile tornare a riva. I corpi sono stati trovati non lontano dal ponte Romano, da dove erano stati avvistati l'ultima volta. Oggi, con il livello delle acque molto più basso, tornato alla normalità, sono affiorati i corpi.

Proseguono le operazioni di ricerca Cristian.  Impiegati 40 vigili del fuoco, tra sommozzatori, topografi, soccorritori fluviali e speleo, squadre ordinarie. IL VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop