Roma

Stupratore recidivo abusa di una studentessa a Roma: arrestato

Avrebbe fatto salire la giovane in macchina per indicazioni stradali, portandola poi in un luogo isolato

Stupratore recidivo abusa di una studentessa a Roma: arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Lo ha fatto ancora: Simone Borghese, 39enne di Roma, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata. La Procura aveva chiesto la detenzione in carcere ma il gip ha disposto i domiciliari. Era già successo nel 2015, quando venne condannato per aver violentato una tassista sotto un viadotto nell'autostrada Roma-Fiumicino. Nel 2014 ancora Borghese abusò di una 17enne in ascensore.

Un altro episodio quest'anno, lo scorso 8 maggio, quando con l'auto avrebbe affiancato una studentessa di 26 anni in attesa alla fermata dell'autobus, in via della Magliana, chiedendole indicazioni stradali.  La ragazza, grazie a un'App di mappe stradali, ha così fornito le informazioni all'uomo.

Il malintenzionato, mostrando il suo cellulare completamente scarico l'ha convinta a salire a bordo così da poter ricevere le indicazioni, ma successivamente si sarebbe recato in una zona isolata abusando di lei.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop