Vimercate

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

Poi è fuggito con l'incasso: rintracciato grazie alle videocamere

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

Di: Redazione Sardegna Live


Stava aprendo il locale di prima mattina, quando un soggetto col volto coperto l'ha colta di sorpresa, assalendola alle spalle e minacciandola con una pistola puntata alla testa. Costretta ad entrare nel bar e a consegnare il denaro della cassa sarebbe stata poi violentata dal malvivente, datosi infine alla fuga con la refurtiva.

E' successo a Vimercate, dove è stato arrestato un 19enne italiano accusato di rapina aggravata e violenza sessuale nei confronti dalla titolare di un bar lo scorso 13 luglio.

I carabinieri sono riusciti a risalire al giovane, grazie all'analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza attivi sul posto e nelle vie attorno e attraverso lo studio degli spostamenti e delle frequentazioni del ragazzo. 

Il 19enne, arrestato ieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Monza, è stato condotto nel carcere cittadino. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop