In Italia

Madre e figlio dispersi da giorni dopo una frana, trovato il corpo della donna

Dopo giorni di ricerche di Vigili del fuoco e Protezione civile

Madre e figlio dispersi da giorni dopo una frana, trovato il corpo della donna

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo sei giorni di ricerche è stato individuato il corpo di uno dei due dispersi in seguito alla frana che si è verificata a San Felice a Cancello, nel Casertano, il 27 agosto scorso.

Il corpo è di Agnese Minieri, 74 anni, che risultava dispersa assieme al figlio Giuseppe Guadagnino, 41 anni. Di quest’ultimo ancora nessuna traccia.

Il ritrovamento del corpo della donna è avvenuto nella vasca di contenimento dell'ex cava sulla quale si sono concentrate le ricerche dei Vigili del fuoco e della Protezione civile regionale.

Madre e figlio erano stati travolti a bordo della loro Apecar dal fiume di fango e detriti sceso giù con furia, in seguito ad un violento nubifragio, dalla collina che sovrasta la frazione di Talanico. Nei giorni successivi alla frana erano spuntati diversi pezzi del mezzo a tre ruote, ma dei due dispersi nessuna traccia, sino al ritrovamento del corpo della donna avvenuto quest’oggi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop