Cagliari

Coldiretti Sardegna. Donati alla Caritas oltre 4 quintali di prodotti a km0

Saba: “Il mondo delle campagne aiuta sempre il prossimo”

Coldiretti Sardegna. Donati alla Caritas oltre 4 quintali di prodotti a km0

Di: Antonio Caria


Oltre 4 quintali di prodotti a km0. È quanto è stato donato alla Caritas da Coldiretti Sardegna in occasione della giornata del ringraziamento e in concomitanza con i 50 anni della fondazione.

“La Giornata del Ringraziamento – ha dichiarato il presidente di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu – è particolarmente sentita dai nostri soci ed è sempre molto partecipata. Ogni anno ci ritroviamo per ringraziare il Signore per quanto ci ha dato e ci vorrà dare in futuro consapevoli che le problematiche legate alle speculazioni sulle filiere che relegano la sua base, il produttore ad anello debole, cosi come i cambiamenti climatici sono frutto delle distorsioni dell’uomo, che solo l’uomo, con buon senso e lungimiranza potranno correggere”.

“Una generosità che la dice lunga su quanto il mondo delle campagne sappia sempre volgere lo sguardo indietro e aiutare il prossimo”, ha concluso commenta il direttore di Coldiretti Sardegna Luca Saba.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop