PHOTO
Nuovo dirigente per la Polizia di Stato al Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” di Abbasanta. Il vice-questore aggiunto Massimo Auneddu, da lunedì 4 settembre ha preso servizio presso il Reparto ubicato nella Provincia di Oristano, ma a competenza regionale.
Il dottor Auneddu torna alla sua terra d’origine dopo aver maturato diversi anni di esperienza in Sardegna e oltremare. Dopo un primo incarico nel 2013 come dirigente del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Lanusei è stato vice dirigente della Divisione Amministrativa della Questura di Nuoro e dirigente dell’ufficio Immigrazione.
Nel 2018 è stato trasferito presso la Questura di Cagliari e due anni dopo a Novara, dove dal 2021 ha ottenuto risultati importanti come capo della Squadra Mobile.
Auneddu prende il posto di Salvatore Pisanu, che, dopo quasi otto anni di attività, saluta la provincia di Oristano per rivestire, presso la Questura di Nuoro, l’importante incarico di capo di Gabinetto e portavoce, dopo aver contribuito ad incrementare, alla guida del Reparto, il senso di sicurezza della popolazione e partecipare a numerose operazioni nell’isola e nello stivale.