PHOTO
La notizia ha lasciato tutti nel dolore, la morte di Lena Piga, sessantenne, scomparsa a causa di un maledetto tumore al polmone, ha lasciato un vuoto incolmabile.
Lei, instancabile lavoratrice e premurosa volontaria da tanti anni nell’Sos Sestu Onlus col servizio 118 in ambulanza, era una donna conosciutissima e molto amata da tutti: “Ci lascia un angelo – commenta in lacrime Alessio Orrù – è stata una persona buona, sempre sorridente e disponibile, non posso ancora crederci”.
Grande dolore e lacrime anche tra i volontari dell'Sos Sestu Onlus che le volevano un bene dell'anima e che ora sono sconvolti dalla brutta notizia: la donna lascia un marito e due figli. I funerali si svolgeranno venerdì 29 maggio, alle 15:30, nella chiesa di Nostra Signora della Grazie.
“L’Associazione tutta si unisce al dolore della famiglia Marcis per la perdita della cara Lena, amica, socia, madre e moglie. Che la terra ti sia lieve, riposa in pace Lenuccia”. E' il post scritto sulla fan page Sos Sestu 118 dei colleghi di Lena.