PHOTO
Sono ore di tensione a Olbia per la scomparsa di due giovanissimi ragazzi: Giuseppe Contini, di 15 anni, e Karol Canu, 17. Dei due non si sa più nulla dalle ore 19 di ieri, giovedì 25 gennaio, e i telefoni risultano tutti e 2 spenti: di loro ancora nessuna notizia.
I due giovani sono stati ritrovati: LEGGI
Al momento della scomparsa, Giuseppe indossava un paio di jeans neri, una felpa nera e scarpe rosse e nere, mentre Karol, alto 1,80, indossava un paio di pantaloni neri, una felpa nera, una cuffietta nera, scarpe nere e una collana.
“Chiedo aiuto per mio figlio che è scomparso da ieri sera alle 19, il telefono risulta spento – scrive su Facebook il papà di Giuseppe, Antonello Contini - Vi prego aiutateci a ritrovarlo. Se qualcuno lo vede si può rivolgere ai Carabinieri o contattare me al numero 393/0910803. Condividete, vi prego”.
“Chiedo aiuto, mio figlio si è allontanato da Olbia ieri alle 19 – è invece l’appello della mamma di Karol, Giulia Canu - si chiama Karol Canu, è alto 1.80, vestito con felpa nera, un paio di pantaloni della tuta, scarpe nere, una cuffietta nera e una collana. Vi prego. aiutatemi a ritrovarlo. Se qualcuno lo vede si può rivolgere ai Carabinieri o contattare me al numero 3456988830. Condividete vi prego, sono disperata”.