Sassari

Desirè Manca: “Dopo i sequestri di persona la Sardegna ora è terra di assalto e di rapine”

"Gente spietata, organizzata, ben strutturata e dotata di armi da guerra che non hanno esitato un attimo a sparare contro le forze dell' ordine con furia omicida"

Desirè Manca: “Dopo i sequestri di persona la Sardegna ora è terra di assalto e di rapine”

Di: Redazione Sardegna Live


“La nostra terra, la Sardegna. Dopo un passato di sequestri di persona attualmente è diventata terra di assalto e di rapine ai portavalori. Mai come in questi ultimi anni Sassari è divenuta il centro degli assalti ai portavalori degli istituti di vigilanza che si occupano di custodia e trasporto del denaro”. È il commento di Desirè Manca, assessora regionale al Lavoro, sull’assalto all'istituto di vigilanza Mondialpol messo a segno ieri alla periferia di Sassari.

“Ieri tanta gente che transitava nella vecchia S.S. 131si è trovata suo malgrado ad assistere alle scene da vero e proprio far west – ha detto l’esponente della Giunta Todde –. Un commando di veri delinquenti, gente spietata, organizzata, ben strutturata e dotata di armi da guerra che non hanno esitato un attimo a sparare contro le forze dell'ordine con furia omicida. Ancora una volta la Sardegna, Sassari, la nostra città è stata ferita al cuore e noi abitanti abbiamo assistito attoniti a ciò che mai è appartenuto alla nostra storia, una vera follia omicida per l'accaparramento del bottino. Mi chiedo davvero dove stiamo arrivando”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop