Pula

Dolce&Gabbana racconta la tradizione sarda attraverso la moda

Prosegue la campagna promozionale della celeberrima azienda di moda italiana per le sfilate delle nuove collezioni d'Alta Moda e Alta Sartoria in Sardegna

Dolce&Gabbana racconta la tradizione sarda attraverso la moda

Di: Redazione Sardegna Live


Moda, bellezza, cultura, costumi, tradizioni: prosegue la campagna promozionale di Dolce&Gabbana, che ha scelto la Sardegna per le sfilate delle nuove collezioni d'Alta Moda e Alta Sartoria, tradizionalmente accompagnate dalla presentazione delle nuove creazioni d'Alta Gioielleria. Dal 30 giugno e fino a domani, 4 luglio, il celeberrimo brand di moda proporrà eventi nell'Isola, trasmettendoli in diretta e condividendone gli "highlights" sui social.

Video e reel che raccontano una parte della storia sarda, ripercorrendone tradizioni sartoriali, artistiche e artigianali e condividendo storie e leggende di questa terra millenaria, dalle janas al costume sardo, rendendogli omaggio con abiti e vesti che ne richiamano le peculiarità, fra filigrana e ricami floreali. 

Dopo la presentazione al Forte Village di Pula e la sfilata al Teatro romano di Nora, oggi ancora una sfilata, sempre al Forte Village resort, dove sarà protagonista il “Fatto a Mano” ispirato alle tecniche e alle lavorazioni di quest'area del Mediterraneo. Un grande spot e un omaggio alla Sardegna, che nell'artigianalità trova da sempre uno dei suoi punti di forza, eccellenza e unicità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop