Stintino

Donna scomparsa a Stintino, l’appello per ritrovare Carla Visentin

Il Comune di Stintino, impegnato nel supportare le ricerche, ringrazia anticipatamente la comunità per la collaborazione e la sensibilità

Donna scomparsa a Stintino, l’appello per ritrovare Carla Visentin

Di: Redazione Sardegna Live


A Stintino, in zona Cala Lupo, è scomparsa da ieri, domenica 14 luglio, Carla Visentin. A comunicarlo, nella propria pagina Facebook, il Comune di Stintino.

La signora Carla è descritta come alta 1,60 m, di corporatura minuta, vestita con una camicia bianca con una fantasia a fiori, pantacollant chiari e ciabattine.

“Chiediamo a tutti i cittadini e visitatori di prestare la massima attenzione. Chi dovesse avere informazioni utili o incontrare la signora è pregato di trattenerla con gentilezza e di contattare immediatamente i Carabinieri- si legge nel post - Il Comune di Stintino è impegnato nel supportare le ricerche e ringrazia anticipatamente la comunità per la collaborazione e la sensibilità dimostrata in questa circostanza”.

La signora Carla si trovava a Stintino in vacanza come turista.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop