Stintino

Tre turisti dispersi nel nord Sardegna: appelli sui social

In campo per le ricerche forze dell'ordine, Protezione civile e Vigili del Fuoco

Tre turisti dispersi nel nord Sardegna: appelli sui social

Di: Redazione Sardegna Live, foto d'archivio


Sono scomparse tre persone da ieri, domenica 14 luglio, nel nord Sardegna.

Oltre a Carla Visentin, la donna dispersa a Stintino per la quale i familiari, supportati dal comune di Stintino, hanno lanciato l’allarme, si cercano anche un giovane inglese scomparso nella zona di Luogosanto e un’anziana turista italiana in vacanza a Valledoria, poi successivamente ritrovata (LEGGI QUI).

Le forze dell'ordine, i Vigili del Fuoco e la Protezione civile sono impegnati nelle ricerche che vanno avanti senza sosta dalla serata di ieri. Il giovane inglese - Michael -, racconta la mamma, Cristina Pittalis, in un appello pubblicato sui social "è scomparso nelle campagne vicino a Luogosanto, Valdicorru. Sabato 13 luglio, alle ore 17/18 si è spogliato di tutto ed è scomparso. È alto 170cm, moro, capelli lunghi, rasati ai lati. È in stato confusionale, molto dimagrito dalle foto. Madre lingua inglese, ma parla benissimo l'italiano".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop