Valledoria

Trovata a Valledoria la turista 82enne scomparsa ieri

Era a casa dell’amica in leggero stato confusionale

Trovata a Valledoria la turista 82enne scomparsa ieri

Di: Redazione Sardegna Live


Una buona notizia sul fronte delle tre persone scomparse nella giornata di ieri: è stata ritrovata sana e salva la turista 82enne scomparsa ieri sera a Valledoria.

La donna si era rifugiata a casa di una conoscente, senza avvisare la famiglia che nella tarda serata di ieri aveva dato l'allarme, facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco e della protezione civile.

Oggi il lieto fine: i vigili del fuoco sono riusciti a individuare l'82enne a casa dell'amica. La donna sta bene, è in leggero stato confusionale e sarà ora affidata alle cure del 118 per verificarne lo stato di salute.

Restano invece ancora disperse le altre due persone scomparse nel nord Sardegna: tra le campagne di Luogosanto e Luras si cerca Michael, un ragazzo inglese di 25 anni, e a Stintino è in corso la ricerca di una signora 75enne, Carla Visentin, allontanatasi dalla zona di Cala Lupo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop