In Sardegna

Scomparsa di Francesca Deidda, i resti del corpo all’interno di un borsone

C’è attesa per l'autopsia che sarà effettuata nella giornata di domani

Scomparsa di Francesca Deidda, i resti del corpo all’interno di un borsone

Di: Redazione Sardegna Live


I resti di cadavere che si presume siano di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, erano dentro un borsone da calcio di grandi dimensioni, accanto a un albero.

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del ponte romano, vicino alla vecchia Statale 125 Orientale sarda, in località San Priamo. Il borsone è stato portato via dopo un primo accertamento fatto dal medico legale Roberto Demontis e dopo i rilievi del Ris di Cagliari. Il contenuto sarà analizzato nelle prossime ore o al massimo domani quando il pm Marco Cocco affiderà l'incarico per l'autopsia.

Il ritrovamento è stato fatto non troppo distante dal luogo in cui erano già stati rinvenuti il bite dentale, alcuni indumenti e tracce di sangue.

Intanto il marito Igor Sollai, il 43enne arrestato per omicidio volontario e occultamento di cadavere per la scomparsa e la morte della donna, continua a ribadire la sua innocenza, sostenendo che la moglie si sia allontanata volontariamente. Oggi, difeso dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, Sollai ha riposto per oltre quattro ore alle domande del pm. "Il nostro assistito ha risposto alle contestazioni, ricostruendo la vicenda- hanno detto i legali all'ANSA - fornendo le informazioni su ciò che non torna, guardando anche mappe e fotografie". Il pm ha deciso poi di sospendere l'interrogatorio che dovrebbe riprendere la prossima settimana. "Il nostro assistito è provato - hanno detto ancora i legali - ma è lucido e ha risposto a tutte le domande". Precedentemente Sollai si era avvalso della facoltà di non rispondere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop