Baunei

Nico Williams in vacanza in Sardegna

L'asso della Spagna, dopo la vittoria degli Europei, si rigenera nel mare dell'Isola. Ecco quale località ha scelto

Nico Williams in vacanza in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


E' uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale. Bomber del Bilbao col Barcellona che sogna di strapparlo ai baschi, si è appena laureato campione d'Europa con la Spagna. Nico Williams, meno di una settimana dopo il trionfo in Germania, è volato in Sardegna per le sue vacanze estive.

L'attaccante iberico ha postato infatti sulle sue Instagram stories una foto che lo ritrae in barca nelle acque cristalline di Cala Goloritzè (Baunei), la maestosa guglia di punta Caroddi ben visibile sullo sfonto. "Benvenuto a bordo, campione", è la scritta su una torta offerta dall'agenzia ogliastrina che ha noleggiato l'imbarcazione a Williams.

Nico, 22 anni compiuti il 12 luglio, ha già collezionato con la Spagna 20 presenze e 4 gol di cui uno proprio nella finalissima degli Europei contro l'Inghilterra sconfitta 2-1 dalla Spagna. Il numero 17 della Roja è stato anche inserito dalla UEFA nel team ideale del torneo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop