Sassari

Sassari. Spara in aria e aggredisce gli agenti, arrestato un nigeriano

L'episodio è avvenuto nel centro storico

Sassari. Spara in aria e aggredisce gli agenti, arrestato un nigeriano

Di: Redazione Sardegna Live


Ha seminato il panico nel centro storico di Sassari, nel quartiere San Donato, sparando in aria diversi colpi di pistola e aggredendo gli agenti della Polizia locale. Protagonista dell’episodio avvenuto questa mattina un uomo di nazionalità nigeriana, successivamente arrestato.

Uno degli agenti è stato ferito, pare da un morso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo da qualche giorno si aggirava per le vie del rione armato di pistola, minacciando le persone. I residenti lo avevano segnalato alle forze dell'ordine.

Stamattina, alla vista degli agenti della Locale che pattugliavano il centro storico, ha esploso dei colpi di pistola per aria ed è scappato per i vicoli della città antica, inseguito dagli agenti. In via San Donato l'uomo è stato bloccato e disarmato e nella colluttazione ha morso un agente, ferendolo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Questura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop