Orani

Orani. Investe pecore, poi viene travolto mortalmente da auto pirata

La vittima aveva 62 anni, era scesa dall'auto dopo aver travolto gli animali

Orani. Investe pecore, poi viene travolto mortalmente da auto pirata

Di: Redazione Sardegna Live


Attorno alle ore 23:45 di ieri, 22 luglio, una squadra della sede nuorese dei Vigili del fuoco è intervenuta lungo la SS 131 Dcn, all'altezza del km 43,3, nel territorio di Orani, in direzione Nuoro, a seguito di una richiesta pervenuta dal 118.

Giunta sul posto, la squadra del 115 ha rinvenuto un’autovettura ferma sul ciglio della sede stradale fortemente danneggiata nella parte anteriore. Poco distante dalla vettura è stato rinvenuto il corpo privo di vita del proprietario, un uomo di 62 anni di nazionalità senegalese. Sulla carreggiata si trovavano poi sette pecore morte. I sanitari del 118 avevano constatato il decesso dell'autista, mentre gli agenti della Polstrada di Nuoro e Orosei e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Ottana hanno eseguito gli opportuni rilievi.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe presumibilmente investito accidentalmente gli animali e, una volta sceso dalla vettura, sarebbe stato a sua volta travolto da un altro mezzo che però non è stato rinvenuto e che ne avrebbe causato il decesso.

I Vigili del fuoco hanno eseguito l'attività di supporto tecnico al soccorso sanitario e alla successiva messa in sicurezza dello scenario.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop