Cagliari

Ubriaco e a zig-zag sulla 131: patente ritirata

Una pattuglia si è imbattuta in un veicolo che, a velocità sostenuta, zigzagava vistosamente

Ubriaco e a zig-zag sulla 131: patente ritirata

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di sabato 20 luglio, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Cagliari, nel percorrere la Strada Statale 131 Carlo Felice, si è imbattuta in un veicolo che, a velocità sostenuta, zigzagava vistosamente creando pericolo alla circolazione stradale.

Dopo aver affiancato il mezzo e intimato l’alt al conducente, questi è stato fermato dagli agenti. Durante i controlli, i poliziotti si sarebbero resi conto che il conducente non era lucido procedendo così al controllo etilometrico, dal quale sarebbe risultato un tasso alcolemico superiore a tre volte il limite massimo consentito dalla legge.

Il conducente della vettura è stato sanzionato per guida in stato di ebbrezza con il ritiro immediato della patente di guida. "Si evidenzia che la pericolosità di quanto accaduto - spiega la Questura - oltre ad essere segnalata attraverso le chiamate alle Forze dell’Ordine è stata anche ripreso con i cellulari di alcuni utenti che hanno potuto poi constatare anche l’intervento della pattuglia della Polizia Stradale".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop