Luogosanto

Scomparso a Luogosanto: enorme dispiegamento di uomini per trovare Michael

Vigili del Fuoco, Carabinieri, Cacciatori di Sardegna, Guardia di Finanza e Soccorso Alpino, Protezione Civile e volontari: tutti cercano Michael Frison, scomparso lo scorso 13 luglio

Scomparso a Luogosanto: enorme dispiegamento di uomini per trovare Michael

Di: Redazione Sardegna Live


Proseguono incessantemente le ricerche di Michael Frison, il 25enne anglo-sardo, scomparso sabato 13 luglio dalle campagne di Luogosanto e ancora irreperibile. 

Alle attività di SAR (search and Rescue ) stanno partecipando Vigili del Fuoco con unità di terra specializzate provenienti da tutta la regione, specialisti SAPR ( sistemi aeromobile a pilotaggio remoto ), unità cinofile ed unità specializzate in Topografia applicata al soccorso (TAS). 

A loro si uniscono i reparti specialistici dei Carabinieri con i Cacciatori di Sardegna, la Guardia di Finanza con il nucleo Soccorso Alpino ed il Corpo del Soccorso Alpino con i mezzi logistici ed unità di terra. 

Proveniente dal territorio Gallurese la Protezione Civile Alta Gallura e Protezione Civile Perfugas e svariati volontari che con grande generosità si stanno mettendo a disposizione del coordinamento dei Vigili del Fuoco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop