In Sardegna

Scorie nucleari, Pais attacca Todde: "Affermazioni fantasiose"

Il coordinatore regionale della Lega Sardegna commenta: "Mai scorie in Sardegna, ci siamo già espressi. Todde pensi a difenderci dall'assalto eolico"

Scorie nucleari, Pais attacca Todde:

Di: Redazione Sardegna Live


"In risposta alle recenti fantasiose affermazioni della Presidente Todde sulle scorie nucleari in Sardegna, Matteo Salvini e la Lega si sono già espressi chiaramente: mai!", lo dichiara Michele Pais, coordinatore regionale della Lega Sardegna.

"Il tentativo di distrarre l’attenzione dei cittadini con notizie prive di fondamento è un segno di incapacità da parte della Giunta regionale di convincere i sardi. Nonostante le promesse elettorali, non si è vista alcuna traccia di azioni concrete in nessun campo, dall'energia alla sanità, ai trasporti e alla gestione della siccità" aggiunge Pais. 

"La presidente Todde, anziché inseguire fantasmi, si impegni concretamente a difendere la Sardegna dall'assalto eolico e a dare risposte ai sardi di cui sinora non si è vista traccia, Così continuando - conclude -, le uniche scorie che rimarranno in Sardegna saranno quelle generate dalla sua azione di (s)governo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop