Assemini

Assemini. Oggi l'ultimo saluto a Michele Murenu, forestale morto nell'incidente

I funerali del 24enne questo pomeriggio: tutti riuniti per omaggiare il giovane forestale tragicamente scomparso

Assemini. Oggi l'ultimo saluto a Michele Murenu, forestale morto nell'incidente

Di: Redazione Sardegna Live


Oggi la comunità di Assemini si riunirà per l'ultimo saluto a Michele Murenu, il giovane forestale di 24 anni morto sabato sera in un incidente stradale lungo la SP 80, fra Santadi e Villaperuccio, dove era diretto per un incendio divampato quello stesso pomeriggio.

Era alla guida della macchina di servizio, a bordo anche una collega, quando l'auto si è ribaltata non lasciando scampo al 24enne. Inutile il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari, per Michele non c'è stato niente da fare.

Le esequie saranno celebrate alle 16:30 nella chiesa della Beata Vergine del Carmine. Cordoglio per la scomparsa del 24enne è stato espresso dalla presidente della Regione Alessandra Todde: "La tragica notizia mi ha scossa enormemente. Non esistono parole, solo tanto dolore e vicinanza alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Michele. La Regione Sardegna si stringe attorno alla famiglia e all'intero Corpo forestale. Le mie più sentite condoglianze". 

La presidente ha anche formulato "i migliori auguri di pronta guarigione" alla collega di Murenu, rimasta ferita nello stesso incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop