In Sardegna

Tenta il gesto estremo da un canale, salvata da un militare dell’Esercito

L’Esercito lo ringrazia per il gesto di “grandissimo altruismo”

Tenta il gesto estremo da un canale, salvata da un militare dell’Esercito

Di: Redazione Sardegna Live


Una donna ha tentato il gesto estremo in un canale di irrigazione nell’Oristanese ma è stata salvata da un militare dell’Esercito. La vicenda, i cui contorni non sono noti, è stata riportata dall’Esercito stesso sui propri canali social.

“La testimonianza che essere soldati significa dover prendere decisioni difficili con coraggio e rapidamente, ci arriva oggi dalla Sardegna, in provincia di Oristano, dove il nostro Efisio, graduato Aiutante in forza al 5° Reggimento Genio Guastatori di Macomer, ha tratto in salvo da un canale di irrigazione una donna che aveva tentato un gesto estremo – si legge nel post pubblicato oggi dall’Esercito – Grazie Efisio per il tuo gesto di grandissimo altruismo a dimostrazione che la priorità di non lasciare indietro nessuno, ancora una volta, si concretizza grazie ai valori che l’Esercito ci insegna a mettere”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop