In Sardegna

Abbonamento annuale dell'Arst per gli studenti diventa digitale

Nuova procedura on line per l'acquisto dei titoli di viaggio riservati agli studenti

Abbonamento annuale dell'Arst per gli studenti diventa digitale

Di: Redazione Sardegna Live


L'abbonamento annuale Arst per gli studenti diventa digitale. Per l'anno scolastico 2024-5 ha introdotto una nuova procedura on line per l'acquisto dei titoli di viaggio riservati agli studenti.

I titoli, mensili e annuali, sono acquistabili ad un prezzo fortemente scontato, in applicazione delle speciali tariffe disposte dall'assessorato dei Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna a favore della mobilità studentesca.

Gli abbonamenti annuali possono essere esclusivamente acquistati in modalità on-line attraverso una semplice procedura, come specificato sul sito www.arst.sardegna.it

"Il canale on-line consente di avere sempre a disposizione una possibilità di acquisto - rende noto il Direttore Centrale di Arst Carlo Poledrini - usando comodamente il proprio smartphone ed una tra le diverse applicazioni disponibili per Android o iOS, come DropTicket o Tabnet". In questo modo, i titoli di viaggio, potranno essere ottenuti in breve tempo senza doversi recare negli uffici aziendali o in eventuali punti vendita convenzionati. "E' un ulteriore passo avanti di ARST - aggiunge l'Amministratore Unico Roberto Neroni - nei confronti della mobilità scolastica e della sostenibilità, verso la dematerializzazione dei titoli di viaggio e il risparmio di carta, inchiostro e tempo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop