Alghero

Prostituzione in un night di Alghero: scattano i sigilli

I tre gestori del night sono stati iscritti nel registro degli indagati

Prostituzione in un night di Alghero: scattano i sigilli

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi, un giro di prostituzione all'interno di un night ad Alghero è stato scoperto dalla polizia che ha messo sotto sequestro il locale. I tre gestori del night sono stati iscritti nel registro degli indagati, con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione, e il 27 settembre saranno sottoposte a interrogatorio preventivo dal gip del tribunale di Sassari che valuterà se accogliere la richiesta dell'obbligo di dimora con divieto di uscire dalla propria abitazione nelle ore notturne, presentata dal pm Angelo Beccu.

Secondo quanto emerso dall'attività d’indagine e spiegato dalla polizia, all’interno del locale si consumava "una continua attività di meretricio nella quale erano coinvolte circa dieci ragazze per lo più straniere". Le indagini sono state svolte attraverso attività sia tradizionali (pedinamenti, accertamenti etc..) che tecniche (intercettazioni ambientali e telefoniche).

Come riferito dagli investigatori, il night Club ospitava i clienti all’interno di privè opportunamente predisposti dove avvenivano gli atti sessuali a pagamento sotto la supervisione della gestrice del locale, coadiuvata da un sodale e fidato dipendente che in alcune circostanze ha inoltre ceduto sostanza stupefacente del tipo cocaina ad alcuni clienti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop