Cagliari

Maria Pannuti saluta Cagliari, prima donna a guidare un Comando di Vigili del fuoco in Sardegna

Prenderà servizio a Roma con il nuovo incarico di Dirigente Vicario presso la Direzione Centrale della Formazione

Maria Pannuti saluta Cagliari, prima donna a guidare un Comando di Vigili del fuoco in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina, nella sede centrale del Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari, si è svolta la cerimonia di saluto della Comandante ing. Maria Pannuti.

La Dirigente Superiore, che il 30 settembre prenderà servizio a Roma con il nuovo incarico di Dirigente Vicario presso la Direzione Centrale della Formazione, è stata la prima donna a dirigere un Comando dei Vigili del Fuoco in Sardegna ed ha operato nel Comando di Cagliari nell’ultimo triennio.

La cerimonia di saluto è stata aperta dall’inaugurazione del dipinto della pittrice Teresa Mereu intitolato “Futuro”, gentilmente donato dall’artista al Comando dei Vigili del fuoco di Cagliari in segno di stima e riconoscenza.

Alla celebrazione, oltre ai vertici dei Vigili del Fuoco con il Direttore Regionale, l’ing. Nicola Micele, erano presenti la pittrice ed il Critico d’arte Professor Giorgio Pellegrini.”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop