In Sardegna

In giro per Palau con una scacciacani: denunciato

Pistola priva di tappo rosso e con all’interno cartucce a salve già esplose

In giro per Palau con una scacciacani: denunciato

Di: Redazione Sardegna Live


Nelle serate del 9 e 10 ottobre, nei comuni di Olbia e Palau, i militari del Reparto Territoriale hanno svolto un intenso servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di condotte delinquenziali e di fenomeni di microcriminalità.

Nel corso delle attività, che hanno visto l’impiego coordinato dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e dei Comandi Stazione Carabinieri, sono state identificate 177 persone e controllati 95 veicoli lungo le arterie urbane di maggiore afflusso.

Le attività svolte a Palau, a partire dalle ore 19.00 di mercoledì 9 ottobre, hanno portato alla denuncia a piede libero di uomo che, durante un posto di controllo, sarebbe stato trovato in possesso di una pistola scacciacani, priva di tappo rosso, con all’interno delle cartucce a salve già esplose.

L’arma è stata opportunamente posta sotto sequestro e l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per porto ingiustificato di armi. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop