In Sardegna

Impugnazione medici pensionati. Frau “Vergognoso atto contro la Sardegna”

Anche il vicepresidente del consiglio regionale commenta l'impugnazione: "Lede il diritto alla salute di tutti i sardi"

Impugnazione medici pensionati. Frau “Vergognoso atto contro la Sardegna”

Di: Redazione Sardegna Live


“L’impugnazione da parte del Governo Meloni della legge approvata in Consiglio Regionale l'8 Agosto, per consentire ai medici pensionati di tornare temporaneamente in servizio sul territorio e prestare l'assistenza nei tanti comuni sprovvisti di medico di famiglia, è un atto vergognoso, ostile e incomprensibile”.

Così in una nota il vicepresidente del Consiglio regionale Giuseppe Frau. "Si tratta - scrive Frau - di una legge approvata  in una situazione di emergenza che sta già dando i primi risultati, e ringraziamo i medici che si stanno mettendo generosamente a disposizione della popolazione". 

Per l’esponente di “Uniti per Todde” questa impugnazione "lede il diritto alla salute di tutti i sardi", e ha annunciato che si opporrà con ogni mezzo a questo provvedimento del Governo nazionale "che crea ulteriore disagi nel settore sanitario isolano". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop