Montresta

Grande dolore a Montresta. Picchetto d’onore dei carabinieri per dire addio a Pietro Mastino | VIDEO

La comunità si è riunita nella chiesa di San Cristoforo per dare l'addio al militare, vittima dell'incidente alle porte di Olmedo

Grande dolore a Montresta. Picchetto d’onore dei carabinieri per dire addio a Pietro Mastino | VIDEO

Di: Redazione Sardegna Live


Picchetto d'onore, tante autorità, colleghi e amici ai funerali di Pietro Mastino, il carabiniere di 55 morto domenica mattina, 13 ottobre, nell'incidente stradale alle porte di Olmedo.

L’ultimo saluto al militare è stato dato ieri a Montresta, paese di origine di Mastino. Dalla camera ardente dell'ospedale civile di Sassari, la bara del carabiniere è stata portata nella chiesa di San Cristoforo. IL VIDEO DI GIANNI FERRALIS

L’incidente – Pietro Mastino abitava a Olmedo. Quella mattina di domenica 13 ottobre si stava recando ad Alghero per prendere servizio con la sua Seat Ibiza. Intorno alle 7, una Panda ha invaso la corsia del carabiniere. Lo scontro è stato inevitabile.

I vigili del fuoco hanno dovuto usare cesoie e divaricatori per estrarre il militare intrappolato tra le lamiere. È morto sull'ambulanza che lo portava al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop