Cagliari

Cagliari. La presidente Todde riceve a Villa Devoto l’ambasciatore di Francia

“Consolidiamo la collaborazione tra la Sardegna e la Francia per favorire gli scambi culturali e turistici”, ha detto la governatrice della Regione

Cagliari. La presidente Todde riceve a Villa Devoto l’ambasciatore di Francia

Di: Redazioen Sardegna Live


Uno scambio nei settori della cultura e del turismo sono alcuni dei temi affrontati durante l’incontro tra la Presidente della Regione, Alessandra Todde, e l’ambasciatore di Francia Martin Briens, svoltosi oggi, martedì 25 giugno, a Cagliari.

La visita del diplomatico d’oltralpe è stata l’occasione per riaffermare la collaborazione attualmente esistente in ambito culturale, nonché per rinsaldare l’intesa di un proficuo percorso di potenziamento degli scambi turistici, anche alla luce degli eccellenti rapporti esistenti con la Corsica, ‘isola gemella’”, riferiscono dalla Regione.

Consolidiamo la collaborazione tra la Sardegna e la Francia per favorire gli scambi culturali e turistici”, ha detto la governatrice Alessandra Todde.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop