Cagliari

Cagliari: Nicola confermato, ma le prossime gare saranno decisive

Rossoblù in ritiro da domani, martedì Cremonese in Coppa Italia

Cagliari: Nicola confermato, ma le prossime gare saranno decisive

Di: Redazione Sardegna Live - Foto di Fabio Murru


L'allenatore Davide Nicola, per il momento, non è in discussione. Ma il Cagliari partirà in ritiro da domani, in vista delle prossime impegnative gare dalle quali dipenderà il futuro del tecnico e della stagione rossoblù.

C'è attesa per la gara di martedì in Coppa Italia contro la Cremonese, in programma alla Domus. Poi riprenderà la Serie A: prima trasferta a Parma, poi a Torino contro la Juventus di Vlahovic e Yldiz.

I giocatori si riuniranno da domani ad Assemini: la decisione è stata presa di comune accordo dal presidente Giulini, dal direttore sportivo Bonato e dall'allenatore Nicola. Oggi la squadra è subito scesa in campo in vista della gara di coppa e, dopo un momento di confronto fra tecnico e calciatori, si è svolto il normale programma post gara con defaticante per chi è sceso in campo con l'Empoli e seduta standard per gli altri. Domani nuova seduta di allenamento fissata al pomeriggio. Ma, anziché tornare a casa, i giocatori staranno ad Assemini.

Non è stata ancora stabilita la durata del ritiro che, verosimilmente, terminerà dopo la sfida di Coppa Italia. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop