Si chiude questa sera la ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospite attesissimo della puntata il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, che ha interpretato ruoli indimenticabili che hanno fatto la storia del cinema, come l’iconico Hannibal Lecter ne “Il silenzio degli innocenti”. L’attore, per ringraziare Fazio dell’invito, ha pubblicato un post su Instagram scrivendo “Grazie Fabio”.

Presenti anche altri 3 ospiti: Aurelio de Laurentiis, Presidente del Napoli e produttore di più di 400 film, Marco Mengoni ed Elodie, in radio con il duetto “Pazza Musica”.

A chiudere la serata di “Che Tempo Che Fa” “Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Presenti Stash, frontman di The Kolors, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Ale e Franz, il campione europeo di windsurf classe iQFoil Nicolò Renna, Raul Cremona, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni.

Dopo la comunicazione ufficiale dell'addio alla televisione pubblica, Fazio e la Littizzetto non hanno risparmiato battute sul loro trasferimento a Discovery.

Littizzetto ha detto di essere stata cacciata dalla Meloni stessa: "La Meloni è andata dal Papa, come mai? Ma vorranno mandare via anche lui?".