PHOTO
Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack hanno vissuto momenti di panico mentre erano in volo su un jet privato da Parigi ad Anversa. I due hanno raccontato la vicenda sui loro profili Instagram.
A causa del temporale l'aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza. "Ci schiantiamo nell'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole" ha scritto la cantante.
"Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta, ci ritroviamo nel mezzo della tempesta e inizia a diluviare fortissimo, Ok, qua abbiamo iniziato a cag... addosso" ha scritto inquadrando l'oblò dell'aereo.
"Atterriamo sulla pista nel bel mezzo della tormenta e il pilota inizia a urlare 'i freni non funzionano'... ci schiantiamo sull'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma frenato", prosegue Elettra Lamborghini.
Il videoracconto termina nella stazione di polizia, dove lei e Afrojack finalmente sorridono. Anche il dj ha raccontato la disavventura sui social: "Siamo stati molto fortunati che il nostro aereo si sia fermato sull'erba dopo la corsa, né io né mia moglie siamo feriti" ha scritto.
Giunti a destinazione, li aspettavano i festeggiamenti per il 35esimo compleanno del dj. I motivi per festeggiare sono quindi doppi, visto il lieto fine della disavventura.