PHOTO
Ieri mattina a Sassari, nella sede del Movimento Cinque Stelle in Corso Vittorio Emanuele II 60, il candidato Sindaco per il Movimento Cinque Stelle Maurilio Murru ha presentato alla stampa la Giunta.
La squadra di governo cittadino del M5S è stata presentata alla presenza dell'onorevole Ettore Licheri e dell'onorevole Mario Perantoni, portavoce del Movimento Cinque Stelle in Parlamento, e del capo gruppo M5S in Consiglio regionale Desirè Manca. La Giunta conta dell'apporto di quattro donne e cinque uomini, per un'età media di 45 anni.
“Siamo pronti a guidare Sassari – queste le parole di Murru – con una squadra di tecnici, giovane, con competenze e costruita per sviluppare un progetto serio di rilancio della nostra città. Sassari non ha più tempo da perdere e il prossimo 16 giugno ha un'occasione unica per ricominciare a correre”.
Quattro donne e cinque uomini, per un'età media di 45 anni: Costantino Lionetti, 59 anni, Programmazione e Sviluppo Economico; dottoressa Noemi Piga, 36 anni, Comunicazione e Politiche Partecipative; dottoressa Laura Fois, 32 anni, Innovazione, Istruzione e Politiche Giovanili; professor Marcello Cherchi, 53 anni, Sport e Benessere; dottor Mario Rigoldi, 52 anni, Finanza, Affari Generali e Gestione del Patrimonio; architetto Stefano Sechi, 38 anni, Pianificazione Territoriale e Urbanistica; dottoressa Nica Mannoni, 37 anni, Sociale, Politiche Abitative e Sicurezza; dottoressa Nadia Canu, 42 anni, Cultura; dottor Ivo Manca, 56 anni, Ambiente e Decoro Urbano.