“Accolgo con grande soddisfazione la delibera della Giunta regionale che sblocca la destinazione delle risorse per l'edilizia e l'ammodernamento tecnologico delle strutture sanitarie della Sardegna”. Sono parole pronunciate dal Presidente del Consiglio regionale, Michele Pais.

“Ringrazio l'Assessore alla Sanità, Mario Nieddu, che ha condotto in porto un importante Programma triennale (2019 - 2021) di investimenti che andranno a beneficio di tutti i cittadini – ha aggiunto – potenziando non solo le strutture ospedaliere, ma anche i presidi territoriali e migliorando i servizi anche attraverso la possibilità di acquisto di nuovi macchinari”.

“Anche per le strutture del Sassarese è prevista una notevole risorsa, con oltre 32 milioni di euro per i presidi ospedalieri e territoriali. Finalmente – ha concluso – tutti i territori, compreso quello del nordovest Sardegna, sono stati equamente presi in considerazione, perché la tutela della Salute dei cittadini sardi deve essere sempre salvaguardata a prescindere dalle latitudini in cui si vive e si opera”.