PHOTO
Milano, 7 giu. (Adnkronos) - "Dopo un periodo di riflessione post elezioni regionali, considerando le mie posizioni liberali e le capacità organizzative e relazionali che mi sono state riconosciute negli anni del mio lavoro come consigliere regionale, presidente della commissione Attività produttive di Regione Lombardia e come imprenditore, annuncio la mia entrata in Forza Italia". L'annuncio è di Gianmarco Senna.
Consigliere alla Regione Lombardia, ex leghista, passato al Terzo Polo, Senna ha scelto Forza Italia perché "rappresenta appieno i valori che caratterizzano da sempre la mia visione politica, il mio agire professionale, la mia vita pubblica e privata". E aggiunge: "Ringrazio il segretario regionale Sorte, la segretaria cittadina Rossello e il segretario provinciale Musella per la fiducia e per avermi conferito l'incarico prestigioso di vicesegretario della provincia di Milano, che accolgo con orgoglio. Io -assicura- intendo lavorare con impegno, visione e dedizione per promuovere idee e politiche che favoriscano lo sviluppo economico, la libertà individuale e la tutela dei diritti dei milanesi e dei lombardi".
"Durante il mio mandato in qualità di presidente della commissione Attività produttive in Regione Lombardia -ricorda- sono sempre stato al fianco di imprese e imprenditori e -conclude- continuerò a farlo con tutto me stesso".