Questa mattina, dopo una prima fase interlocutoria caratterizzata anche da un tavolo di confronto voluto proprio dalla Lega e finalizzato a garantire l'unità del centro destra, la Lega ha sciolto le riserve sull’adesione alla coalizione che sostiene la ricandidatura a sindaco di Gigi Concu.

Dopo aver ottenuto la garanzia sulla linea programmatica per lo sviluppo del comune, alla presenza di Simone Deiana, coordinatore cittadino della Lega, Andrea Piras, Consigliere regionale e coordinatore provinciale della Lega e Massimiliano Piu, vice coordinatore regionale del Partito è stato sottoscritto l’accordo. Oltre alla Lega, Gigi Concu sarà sostenuto nella corsa a sindaco dai principali schieramenti politici di centro destra, Fratelli d’Italia, UDC, Sardegna 2020, Riformatori Sardi e Forza Italia.

“La Lega ha costruito una squadra all’altezza del compito che ci aspetta.” - dichiara Andrea Piras - “Una squadra che vedrà anche la ricandidatura nelle file della Lega di Simone Deiana e Marianna Mameli.”