Un giovane di 21 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato per spaccio .

Il ragazzo era risultato dedito all'attività illecita di sostanze stupefacenti a seguito dell'attività info-investigativa condotta dagli agenti del Commissariato Iglesias.

Nel pomeriggio di ieri il personale del Commissariato del Sud Sardegna, mentre transitava nel comune di Portoscuso (SU), ha notato il 21enne che, in compagnia di altri ragazzi, stazionava nei pressi di una pensilina della fermata dell'autobus, noto luogo di spaccio .

Sottoposto a un controllo, il giovane si è mostrato insofferente nei confronti degli Agenti che hanno quindi deciso di sottoporlo a perquisizione personale , rinvenendo all'interno della tasca del giubbotto un involucro di cellophane contenente circa 0,6 grammi di marijuana, nonché la somma di 20 euro in banconote di piccolo taglio (nello specifico 5 e 10 euro).

La verifica è stata estesa anche all'abitazione del ragazzo, dove sono state trovate, nei vari mobili della casa, altri 18 grammi di marijuana, 0,7 grammi di cocaina, la somma di 4.120 € in contanti, ritenuta presumibilmente provento dell'attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e numerosi ritagli di cellophane per il confezionamento della droga.