PHOTO
Lo scorso 8 agosto, attorno alle ore 7:00 del mattino, un giovane si è introdotto all’interno del giardino di un’abitazione in via Molaria a Quartu Sant’Elena, ed è stato visto dal proprietario mentre armeggiava nella portiera della sua autovettura. Il furfante è stato bloccato, ma durante l’attesa dell’arrivo della polizia, è riuscito a divincolarsi e scappare con un’auto.
Il proprietario dell’abitazione ha quindi allertato la Polizia e spiegato agli agenti quanto accaduto nelle ore precedenti, quando uno estraneo si era introdotto all’interno del suo giardino.
I poliziotti, avendo la targa e il modello dell’auto, hanno immediatamente iniziato la ricerca del giovane, trovato poco dopo nel Lungo Mare del Golfo.
Si tratta di un 30enne di origine marocchina che, una volta fermato dagli agenti, avrebbe opposto resistenza impugnando anche un coltello che aveva in auto.
Sottoposto a perquisizione, i poliziotti, come da loro riferito, hanno trovato in suo possesso numerosi oggetti presumibilmente proventi di furti.
Il 30enne è finito in manette con l'accusa di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura cautelare in carcere.