«Sono candidata nel collegio di Cagliari alle elezioni regionali del 24 febbraio nella lista civica “Futuro Comune” con Massimo Zedda».

È questo l’annuncio dato su Facebookdall’Assessora alla Innovazione tecnologica, Comunicazione e Politiche per il decoro urbano del Comune di Cagliari, Claudia Medda.

«Penso che ci siano cose che non possono aspettare. Che mai come oggi sia importante metterci la faccia, le gambe, il cuore e gli occhi», queste le sue parole.

«Fare politica – ha aggiunto Medda – è posare lo sguardo sul mondo e servire la propria comunità.  Il mio è lo sguardo di chi ha viaggiato, ha osservato anche da lontano la sua terra, e ogni volta che è tornata non ha desiderato altro che vivere qui, difenderla, vederla crescere e prosperare».

«Credo che Massimo sia la persona giusta, perché possiede grande senso di responsabilità, rigore, concretezza, umanità. Saprà governare la Sardegna come ha amministrato Cagliari, con grande lavoro di squadra, senza mai cedere a facili compromessi. Io – ha concluso – accetto questa sfida con l’impegno e la determinazione con cui affronto ogni giornata: mai sotto il livello della passione».