Una donna di 71 anni è stata denunciata per aver rubato la borsa appartenente a una delle vittime dell’incidente avvenuto lo scorso venerdì a Cavallino-Treporti, località balneare in provincia di Venezia.

A riportare la notizia i quotidiani locali, i quali informano che le vittime, coniugi tedeschi di 71 e 66 anni, erano state travolte da un’auto mentre si trovavano a bordo del loro scooter e che le operazioni di identificazione erano state rallentate a causa dell’assenza di documenti, contenuti nella borsa della moglie, prima appoggiata su un’auto della Polizia locale e poi misteriosamente scomparsa.

Ma le immagini del sistema di videosorveglianza hanno svelato l’arcano, rivelando che una 71enne, originaria del posto, era giunta in bici sul luogo del sinistro per poi fermarsi e rubare la borsa.

Identificata e interrogata, la donna ha ammesso di aver preso la borsa, di aver buttato in acqua i documenti della coppia e di aver tenuto uno degli smartphone, poi restituito ai figli delle vittime. Denunciata per furto e appropriazione indebita.