La Polizia di Stato di Oristano ha arrestato un 20enne, pregiudicato e residente nella provincia di Sassari, per spaccio.

Gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nei pressi della stazione Arst e della Scuola Media di Piazza Manno, nell’ambito di un’attività finalizzata alla prevenzione dell’attività di spaccio e consumo di stupefacenti nei luoghi maggiormente frequentati dai minori.

Nel corso del servizio, gli operatori della Sezione Volanti hanno effettuato alcune verifiche su quattro giovani, durante le quali uno di essi ha mostrato segni di nervosismo e agitazione. Per questa ragione è stato sottoposto a perquisizione, dalla quale è emerso che il ragazzo nascondeva addosso marijuana e hashish, destinati alla vendita.

Gli agenti hanno esteso quindi la perquisizione anche al domicilio del 20enne, che era ospite di una comunità per l’esecuzione di misure alternative alla detenzione, rinvenendo nell’alloggio altra droga, per un totale finale di circa 130 grammi e un bilancino di precisione.