La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 52 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nelle prime ore dell’alba di ieri, nel comune di Iglesias, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno notato l'uomo, originario del posto e già noto alle Forze dell’Ordine, camminare in una via del centro cittadino e poi, alla vista della pattuglia, innervosirsi, tentando di dileguarsi e nascondendo un involucro all’interno della bocca.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo prima che potesse ingerire quanto occultato nella bocca, risultato essere un involucro di cellophane contenente circa 5 grammi di cocaina.

La perquisizione estesa anche al suo domicilio ha consentito di rinvenire altri 32 grammi di cocaina, circa 38 grammi di marijuana e circa 437 grammi di hashish, oltre ad un bilancino elettronico di precisione, del materiale utilizzato per il confezionamento e una agenda riportante la contabilità di una presunta attività di spaccio.

Il 52enne è finito quindi in manette in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti accertati dagli agenti della Polizia di Stato sono sottoposti alla valutazione del G.I.P., che nell’udienza di convalida tenutasi ieri mattina, ha disposto i domiciliari.