PHOTO
Ieri sera, lunedì 2 settembre, il furgone dei Tazenda, in viaggio verso Settimo San Pietro (Città Metropolitana di Cagliari,) dove il gruppo musicale si sarebbe dovuto esibire, si è scontrato frontalmente con un'auto sulla strada provinciale 12.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30. La donna alla guida dell'auto è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari, i membri dei Tazenda, invece, avrebbero riportato lievi ferite e la tour manager della band avrebbe riportato un’ustione per l’esplosione dell’air bag.
“A pochi chilometri dal paese, una vettura che procedeva in senso opposto ha perso il controllo e ha investito tamponandolo frontalmente il loro mezzo – ha fatto sapere nella notte l’agente di spettacolo Andrea Vadilonga -. I Tazenda stanno facendo accertamenti hanno riportato ferite che sembrano lievi”.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Monserrato e i colleghi del Norm della compagnia di Quartu Sant'Elena. Il comandante della compagnia ha informato personalmente il sindaco di Settimo San Pietro dell'accaduto.
Leggi anche: I Tazenda dopo l’incidente: “Abbiamo vissuto uno scenario terribile”