Il nostro account sul social network fotografico Instagram riscuote un successo sempre maggiore e così, con l'arrivo della bella stagione, abbiamo ritenuto opportuno selezionare ogni settimana le quattro foto più belle suggeriteci dai nostri fans utilizzando gli hastag #sardegnalive e #unisolainmovimento e pubblicarle su questo portale e sulla pagina Facebook di Sardegna Live.

Protagonisti indiscussi della prima settimana di concorso sono la natura e il mare della Sardegna.

Meraviglioso il tramonto immortalato da Giovanni Onida (giovy_993) a S'Archittu, località marina nel territorio di Cuglieri tra le più belle e affascinanti dell'intera isola.

Sebastiano Satta (@sattasebastiano) ha invece sorpreso la luna fare capolino alle spalle di Monte Gonare, tra Sarule e Orani, uno scorcio romantico di una Barbagia che regala sempre forti emozioni.

La nostra amica Beatrice Biggio (@beabiggio_photos) ha rivolto la sua attenzione allo scoglio Pan di Zucchero, il faraglione calcareo di 133 metri è stato ripreso dal territorio di Nebida, nel Sulcis-Iglesiente.

Alessandro Pirina (@alepirina), infine, si è arrampicato fin sulla cima di Tavolara per fotografare la Sardegna dal cielo di una Gallura che, d'estate come d'inverno, dona alla vista colori da capogiro.

Appuntamento alla prossima settimana!