Sono passati diversi mesi e ancora si intona in tutto il mondo il ritornello della canzone di Shakira dedicata all’ex marito Gerard Piqué, padre dei suoi figli, “colpevole” di averla tradita con una donna più giovane.

La cantante colombiana, dopo la separazione, si è trasferita a Miami, in Florida, e in un discorso pubblico ha tenuto una vera e propria lezione di vita, parlando delle sue esperienze di vita e dichiarandosi serena: “Non importa se qualcuno ti abbia tradito, ciò che conta è che continui a essere fedele a te stesso” è una delle frasi di maggior spicco da lei pronunciate.

Durante lo scorso weekend, come informa Il Corriere dello Sport, Shakira è stata avvistata nel paddock del Gp di Formula 1, dove ha chiacchierato con Tom Cruise, Vin Diesel, Bezos e Musk.

Poi, sempre secondo quanto riporta la testata sportiva, la cantante colombiana sarebbe stata a cena con uno dei piloti più importanti della storia della Formula 1.

I rumors non hanno tardato a ricamare sui due considerato che, anche se a cena fossero presenti diverse persone, Shakira e il 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton avrebbero approfondito la conoscenza reciproca.