La Pasqua a Cagliari si tinge di rossoblù. Domenica, infatti, ricorrerà il cinquantesimo anniversario dello scudetto conquistato da Riva e compagni il 12 aprile 1970. L'invito del club è quello di colorare per l'occasione finestre e balconi di rossoblu con bandiere, sciarpe, striscioni, magliette. Un invito rivolto non solo alla città, ma a tutta la Sardegna. Singoli tifosi, Cagliari Club, Cagliari Fans Club e circoli sardi.

In pochi potranno assistere allo spettacolo di colori e passione. Per questo la società del presidente Giulini ha chiesto ai tifosi di condividere sul web le foto della celebrazione utilizzando con l'hashtag #5cudett0 e taggando i profili ufficiali @cagliaricalcio. Il club creerà una gallery che rimarrà nell'album dei ricordi di un anniversario speciale.

La società aveva preparato una serie di eventi per celebrare i due appuntamenti fondamentali del 2020: il centenario (il club è nato nel 1920) e il mezzo secolo del tricolore. Le celebrazioni sono solo rimandate, arriverà il momento in cui si potrà fare festa insieme.