PHOTO
Archiviato il 2019 con la vittoria contro l’Elmas, la Futsal Alghero guarda al 2020 con fiducia e ottimismo. Il primo impegno del nuovo anno è il 18 gennaio quando i ragazzi di mister Canu affronteranno il Drillo’s Team. Subito dopo il primo scontro diretto per salvezza con il San Sebastiano Ussana.
L’attività, tuttavia, non si ferma: sono state programmate, infatti, una serie di amichevoli per preparare i prossimi appuntamenti e, anche, per fare una sorta di richiamo di preparazione.
“Guardiamo al 2020 con fiducia, consapevoli che sarà importante affrontare le partite, soprattutto quelle in casa, come fossero tutte finali per raggiungere la salvezza – queste le parole della presidentessa Marina Millanta -. Ma guardiamo anche oltre e quindi al coinvolgimento di sempre più giovani perché come ha detto il grande Bernardo Mereu a un recente corso per dirigenti proprio il calcio a 5 dovrebbe essere alla base di un settore giovanile”.
Quindi un ringraziamento a chi ha creduto e continua a farlo nel progetto Futsal Alghero. “Gli sponsor sono per noi fondamentali, per questo intendo ringraziare chi ci sta sostenendo in questa splendida avventura, sperando che altri si avvicino a noi”, ha concluso.