PHOTO
Settimana di pausa per la Serie A, in vista degli impegni delle Nazionali. Anche il Cagliari fornirà diversi elementi alle selezioni: sono ben 12 infatti i giocatori rossoblu convocati in Nazionale per le partite di Nations League, qualificazioni a Mondiali ed Europei e amichevoli.
Prosegue la tradizione 'Celeste', con Nandez e Godin che affronteranno due importanti sfide di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 per l'Uruguay, contro Colombia e Brasile.
Marin scenderà in campo con la Romania, prima in amichevole contro la Bielorussia, poi per il doppio impegno di Nations League in Norvegia e Irlanda del Nord. Anche Rog sarà impegnato, con la maglia della Croazia, in amichevole con la Turchia, e in due sfide di Nations League contro Svezia e Portogallo).
Walukiewicz vestirà la casacca della Polonia (in casa contro l'Ucraina, in Italia e in casa contro l'Olanda), Lykogiannis della Grecia (in casa contro Cipro, in Moldavia e in casa contro la Slovenia), Ounas dell'Algeria (contro lo Zimbabwe per le qualificazioni alla Coppa d'Africa). Alessio Cragno è stato invece selezionato fra i portieri azzurri, per le partite contro Estonia, Polonia e Bosnia.
Infine, numerosi i rossoblu fra gli 'azzurrini': Sottil giocherà con l'Under 21 "A" nelle qualificazioni europee contro Islanda, Lussemburgo e Svezia, mentre Carboni, Tripaldelli e Zappa prenderanno parte allo stage dell'Under 21 "B", a Tirrenia, dal 9 al 16 novembre.
Foto da Facebook Cagliari Calcio